LEGGERI: "Domani la Roma risorgerà come un'araba fenice" - MADEDDU: "Però ho visto un Garcia remissivo"

04/11/2014 22:30

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

La Roma vola verso Monaco con un aereo pieno di incertezze e punti interrogativi. C'è chi, come Dario Bersani, chiede una: "Reazione di squadra mentale e caratteriale all'Allianz Arena"; e chi, come Luca Valdisserri, appare rassegnato: "La logica mi dice che domani la Roma vada incontro ad un'altra imbarcata perché non sta bene". Ma c'è anche Max Leggeri, che sembra sicuro: "In Germania la Roma risorgerà come un'araba fenice". "Domani sono per il catenaccio", confida Paolo Assogna, "l'andata ha minato psicologicamente i giocatori"

Nel frattempo, ci si continua a interrogare sul calo di prestazioni di e compagni, reso evidente dalla brutta uscita di . Alessandro Angeloni resta convinto che sia la forma fisica il problema: "Al momento la Roma è una squadra vuota". "Una Roma sotto gli standard che ci aspettavamo. Questo autorizza a pensare che sia agganciabile", commenta Franco Melli.

In serata, è intervenuto in conferenza stampa insieme a e . "Il francese non mi è piaciuto quasi per niente, l'ho visto remissivo. Ho preferito le parole di , ha ha parlato di una squadra che vuole voltare pagina. si sta facendo coinvolgere dagli umori della piazza", è il parere di Marco Madeddu. Per Adriano Serafini, la dialettica usata dall'allenatore giallorosso, è stata "forse una strategia, perché consegnarsi così è un bel rischio".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _