FALLICA: "Garcia sta facendo un miracolo doppio quest'anno". ZAMPA: "Lazio-Juve? Per i bianconeri sarà un'amichevole"

18/11/2014 22:10

MASSIMO ASCOLTO


non è mai banale, quando gioca così come quando rilascia dichiarazioni. L'ultima è una novità assoluta, il capitano ha aperto alla possibilità di diventare allenatore quando deciderà di smettere con il calcio giocato. "
Sarebbe riduttivo vederlo come allenatore, sarebbe meglio come ambasciatore della Roma nel mondo", è il parere di Gabriele Ziantoni. D'accordo con lui Ubaldo Righetti: " rappresenta tutto, la sua presenza dovrà essere nella società Roma. Io lo vorrei nella sua completezza, come semplice tecnico sarei perplesso". "Ha il carisma e il carattere per farlo", il pensiero di Alessandro Angeloni. Ma per Riccardo Gentile l'uscita del capitano "forse era solo una battuta".

Capitoli infortunati. Ieri ha provato a fare chiarezza sui problemi fisici dei calciatori romanisti e secondo Ugo Trani è proprio il ds giallorosso: "Il più preoccupato per gli infortunati".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura

____

____

_ _ _