VOM BRUCK: "Dopo il 7-1 la Roma non è più consapevole della propria forza" - SALATINO: "Ma sul piano dei risultati è inattaccabile"

12/12/2014 22:18

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

L'etere romano si divide sul momento della Roma dopo l'eliminazione della e il pareggio nell'ultima giornata con il Sassuolo. Per Alessandro Vocalelli: "L'errore più grande di è di comunicazione: il punto di partenza lo ha fissato lui dicendo che la Roma è la squadra più forte di tutti e che vincerà lo Scudetto". Sotto accusa anche i metodi di allenamento del tecnico francese: "Vi sembra normale che la Roma si alleni solo due ore al giorno?", questo è il pensiero di Franco Melli. Patrick Vom Bruck vede la causa del malessere di giallorossi nel 7-1 dell'Olimpico: "Dalla doppia sfida contro il Bayern, non sono più consapevoli della propria forza". Per Valentina Catoni invece: "Se la Roma arrivasse seconda non sarebbe un fallimento".

In vista del  Alessandro Austini afferma che: "Vedo una partita spartiacque: o ti rilancia la stagione o ti allontana dalla e dallo scudetto". "Un crocevia per la stagione - concorda Valentina Ballarini, convinta del fatto che i liguri siano - l'avversario peggiore che la Roma potesse incontrare".

___

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura

___

_ _ _

___