MANGIANTE: "Denis? L'ultimo nome di cui la Roma ha bisogno" - SAVELLI: "Se deve essere una scommessa, mi stuzzica l'idea Balotelli"

27/12/2014 19:51

MASSIMO ASCOLTO

Cercasi bomber. La pausa natalizia sposta i riflettori dal campo al mercato che verrà. E un grande nome per l'attacco sembra essere in cima alle richieste di tifosi e addetti ai lavori sulla sponda giallorossa del Tevere. Ma dagli ultimi rumors spunta German Denis, che non sembra affatto rispondere all'identikit adeguato. Angelo Mangiante stronca questa idea: "E' l'ultimo nome che serve alla Roma". "Ma arriverebbe al posto di Borriello, la Roma non può permettersi di restare solo con e per il girone di ritorno", l'opinione di Marco Evangelisti. "Non arriveranno attaccanti, a gennaio non puoi prendere un grande centravanti", il parere di Iacopo Savelli, che poi lancia una provocazione: "Se proprio devi puntare su una scommessa, mi stuzzica l'idea Balotelli"

Dalle ultime di mercato spunta anche l'ipotesi MLS per ("Non più indispensabile e insostituibile", a detta di Franco Melli). Altre richieste da Piero Torri: "Servono calciatori cattivi, uno alla Gignac mi piacerebbe". "A gennaio vorrei Montoya e Adriano", è la "letterina" destinata a Babbo e firmata Alessandro Angeloni. Infine, Luca Valdiserri traccia un breve bilancio del 2014 giallorosso"Alla Roma dò 8: ha abituato i tifosi a lottare per il vertice".

 

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura

____

_ _ _