FALLICA: "Nelle parole di Garcia c'è stata la reazione di tutta la squadra". - MANGIANTE: "Stasera pronostico abbastanza netto a favore della Roma"

20/12/2014 18:15

MASSIMO ASCOLTO

Questa sera, alle ore 20.45, la Roma affronterà il Milan: i 3 punti sono l'unico obiettivo. Vincere per continuare ad inseguire la e riportarsi a meno 1 dai bianconeri di Allegri. Ieri è già arrivata la prima vittoria per la Roma, e Holebas infatti saranno del match oggi: "Chi ne esce con le ossa rotte è la giustizia sportiva, che è da rifondare. La Roma, invece, è l'unica che esce rafforzata da questa situazione", commenta Luca Valdiserri. "Sapendo di aver ragione, ha usato una terminologia forte per uscire ancora meglio da questa storia", commenta Riccardo Gentile. "Nelle parole di ieri di c'è stata la reazione di tutta la squadra", è il pensiero di Luca Fallica.

Passando al campo, Roberto Renga è convinto che: "Roma-Milan sarebbe stata una partita vera a San Siro, all'Olimpico i giallorossi restano favoriti". Per Furio Focolari, invece: "Attenti a Inzaghi che è un gran catenacciaro". Non ha dubbi Iacopo Savelli: "Non c'è storia, la Roma è nettamente superiore al Milan".

___

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura

___

___