CRISTOFORI: "Sassuolo più importante del City" - GIUNTELLA: "Stadio? La Roma ha fatto un lavoro scrupolosissimo, non ha nulla de temere"

06/12/2014 14:41

MASSIMO ASCOLTO


La è riuscita a fermare sullo 0-0 la
al Franchi e permette alla Roma, oggi pomeriggio impegnata all'Olimpico contro il Sassuolo, di portarsi a -1 dai bianconeri.
"Oggi bisogna vincere e basta, non si sa se e quando ricapiterà", ammette Danilo Salatino. Concorda Nando Orsi, per cui "i giallorossi non possono perdere una chance come questa. Non credo ci sarà scampo per il Sassuolo".

A rendere problematica la sfida odierna, è la tentazione di pensare all'importantissimo match di mercoledì contro il Manchester . Senza mezzi termini Alessandro Angeloni: "La la vedo come una 'iattura' nella corsa verso la conquista dello Scudetto". Per Roberto Pruzzo "se la Roma gioca come sa e senza pensare al non c'è storia" anche perché, ammette Alessandro Cristofori, "è davvero una finale di . Ha tutto questo senso fare turn over? Credo sia più importante oggi che mercoledì con il ".

___

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura

____