TORRI: "E' il periodo più delicato da quando c'è Garcia" - MELLI: "La Roma non si allena a sufficienza"

13/12/2014 18:21

MASSIMO ASCOLTO


Genova crocevia per il campionato. Mentre la ospiterà la Samp, la Roma, ancora alle prese con i postumi dell'eliminazione dalla
, va a Marassi e affronterà un in gran forma. "
La partita più difficile che potesse capitare in questo momento", il parere di Francesca Ferrazza. "Se vuoi lo scudetto è il momento di dare la scossa", commenta Paola Di Caro. 

Ugo Trani analizza il momento dei giallorossi: "Per qualche settimana non dovremo più pensare al gioco, ma ai risultati". Continua Piero Torri: "Mi auguro di rivedere la Roma: nell’ultimo mese e mezzo non l’ho vista. I giallorossi sono forti, hanno tutto per stare davanti fino in fondo ma questo è il momento più delicato da quando è arrivato". Franco Melli ha la spiegazione: "La Roma non si allena in maniera sufficiente. La partita con il Manchester insegna questo, se non fosse bastata quella col Sassuolo. La Roma è convinta di essere grande ancor prima di diventare grande".

Capitolo mercato. Paolo Assogna parla di Glen Johnson: "L'accordo mi risulta fatto, arriverà a giugno". Gianluca Cherubini ha un rimpianto: "La Roma aveva il dovere di provare a prendere Mandzukic: è questo il più grande rammarico che ho".

___

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura

___

___