ROSSI: "Più importante la gara col Sassuolo che col City" - RIETI: "Pjanic-Strootman-Nainggolan il mio centrocampo preferito"

03/12/2014 18:01

MASSIMO ASCOLTO By Night

si o no? La Roma è impegnata a preparare il match contro il Sassuolo e la delicata e importante sfida contro il Manchester . Sabato l'olandese potrebbe tornare a giocare e si apre il dibattito nella sponda giallorossa della capitale. "E' un rischio", sottolineano Paolo Assogna e Francesco Oddo Casano. "Sarebbe inutile e rischioso, la Roma non può permettersi passi falsi da qui a Natale", ribadisce Riccardo Gentile. Continua Furio Focolari: " in questo campionato non potrà mai stare bene al punto di riuscire a togliere il posto a ". Di tutt'altro parere Ubaldo Righetti: "Lo farei giocare al posto di contro il Sassuolo".

Ilario Di Giovambattista paragona le rose di e Roma, le squadre che si stanno giocando lo Scudetto in Italia: "La Roma ha una valanga di 'dodicesimi' di altissima qualità, che fanno la panchina alla Roma e che alla sarebbero titolari. Questo scudetto possono perderlo solamente i giallorossi".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

_ _ _

_ _ _