ROSSOMANDO: "Credo che a Garcia verrà levata la squalifica" - VOM BRUCK: "La settimana prossima sarà decisiva per lo stadio"
18/12/2014 23:05
MASSIMO ASCOLTO by NIGHT
Continuano a far discutere le decisioni del Giudice Sportivo. "In nessuna giustizia esiste che uno possa essere condannato senza essere ascoltato", è il pensiero di Alessandro Vocalelli. "Non è giusto che vengano tolte le giornate di squalifica a Garcia e penso che non accadrà", dice Luigi Ferrajolo.
"Alla fine qualcuno si prenderà le responsabilità di quanto successo?" si domanda Massimiliano Magni. Luca Valdiserri ha le idee chiare: "Se fossi in Garcia andrei fino in fondo, indipendentemente dall'esito del ricorso"
Capitolo stadio: "Sono convinto che presto la Roma avrà la sua casa", il pensiero ottimista di Piero Torri. Ma Iacopo Savelli avverte: "No stadio, no Pallotta".
___
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura
___
- Credo che a Garcia vengano tolte tutte e due le giornate di squalifica. E credo che anche Holebas ci sarà contro il Milan (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se la Roma riuscirà a risolvere entrambi i ricorsi vincerà la sua battaglia: si capirà, però, ancora una volta di più, che farsa è il calcio italiano (VALENTINA BALLARINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Florenzi e Ljajic devono giocare, sono i giocatori più in forma della squadra e stanno bene insieme (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Iturbe? È un calciatore da aspettare: Walter Sabatini è troppo esperto per buttare dalla finestra 28 milioni di euro (MARCO CALABRESI, Centro Suono Sport, 101.5)
- La 'questione portiere' verrà ormai esaminata a giugno. In Italia ci sono nomi interessanti, ma non stiamo parlando di portieri del calibro di Buffon o Handanovic (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5)
- Se mancasse Holebas contro il Milan farei giocare Torosidis tutta la vita al suo posto (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Secondo me la settimana prossima sarà presa la decisione per poter costruire lo stadio della Roma (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
___
- Garcia parla addirittura di onore. Le sue parole sono esagerate: ci sono cose più gravi che ledono l’onore rispetto ad uno steward che dice stupidaggini… (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)
- Stasera vincerà il Cagliari 3-2 (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Per la Juventus la partita di stasera è un toccasana: significa poter già aspettare le vacanze (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- In nessuna giustizia esiste che uno possa essere condannato senza essere ascoltato (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Non è giusto che vengano tolte le giornate di squalifica a Garcia e penso che non accadrà. Sarebbe corretto, invece, inviare tutto alla Procura Federale (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Sono convinto che presto la Roma avrà la sua casa e sono sicuro che sarà un giorno meraviglioso (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Io attendo con ansia che Iturbe torni ad essere decisivo, si è infortunato sempre nei momenti meno opportuni (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il Milan è in crescita e trova delle buone occasioni all'Olimpico. Non hanno nulla da perdere, giocheranno di ripartenza dato che la partita la farà la Roma. Non hanno nessuna pressione dovuta alla classifica (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
-
Non sono per nulla stupito dello stallo nella questione stadio. E' una vicenda surreale ma siamo in Italia... qui non c'è certezza di nulla. Il futuro della proprietà americana è legato allo stadio: no stadio, no Pallotta (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
___
- Non penso che la Roma sia in grado di fare tre gol in mezz’ora al Milan e chiudere la pratica, non se la porta da casa. Il Milan è un avversario da rispettare (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Le bugie hanno il Mentocurto…. E a proposito di nomi inquietanti, ieri è uscito fuori Squicquero. Ed è venuto fuori che è un tifoso della Lazio. Ma il secondo di Palazzi vi pare che non si faccia influenzare da questo? Stavolta per Holebas si è inventato la “prova salotto”, è qualcosa di meraviglioso… (DAVID ROSSI, Roma Radio, 100.7, Goodmorning Roma)
- Oggi 18 dicembre, vi suggerisco di giocare l’”1” con Handicap per la Roma contro il Milan (PAOLO ASSOGNA, Rete Sport, 105.6)
- Credo che sarà una partita molto simile a Roma-Inter: vedremo gol e spettacolo (RICCARDO GENTILE, Rete Sport, 105.6)
- Il mio pronostico, invece, è che stasera arriverà la prima vittoria in casa del Cagliari… (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 105.6)
- Suppongo che domani a Garcia verranno tolte le due giornate e ora vi spiego la farsa. A loro non gli frega se Garcia o Allegri andranno in panchina. Voi credete che un allenatore che è attento anche ai dettagli non si sia inviperito dopo qualcosa del genere? E che la squadra non ne risenta? (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Do per certo che Garcia sarà in panchina con il Milan. Minimo ci sarà la sospensione, ma soprattutto il fatto non sussiste. Hanno fatto riempire i giornali e portato dei veleni di cui il campionato ne avrebbe fatto volentieri a meno (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Devono esserci delle conseguenze: o Garcia ha fatto quello che ha fatto e allora deve essere anche daspato. Se non fosse così, chi ha punito Garcia valutando l’episodio in questo modo deve andare a casa. Alla fine qualcuno si prenderà le responsabilità? (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- La cosa che mi fa venire la pelle d’oca è quel virgolettato di Preziosi. Fosse vero Preziosi non dovrebbe mettere più piede in uno stadio e anche la Roma ne sarebbe danneggiata. Io non voglio favori da nessuno, nemmeno da Preziosi. Essendo tutte ipotesi, preferisco aspettare domani e se fossi in Garcia andrei fino in fondo indipendentemente dall'esito (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)