DI LIVIO: "Domani Strootman dall'inizio: è ora di recuperarlo" - ROSSOMANDO: "No, entrerà a gara in corso"

05/12/2014 22:48

MASSIMO ASCOLTO FLASH

-1 al Sassuolo. All'orizzonte due sfide decisive per la Roma, che dopo il 4-2 con l'Inter ritorna all'Olimpico per affrontare la formazione dell'ex Di Francesco. E magari stasera un altro ex, Vincenzo Montella, potrebbe fare un favore ai giallorossi e fermare la corsa della . Una possibilità a cui crede Piero Torri"Se la Roma farà la Roma alla fine di questo turno potrà stare più vicina alla " . "Per lo scudetto partite come questa sono da vincere assolutamente", il parere di Massimiliano Magni.

Nel frattempo, Rudi è stato deferito per aver utilizzato il cellulare in panchina a Livorno lo scorso anno. Un provvedimento arrivato in notevole ritardo, che riapre il dibattito sulla "novità" introdotta dal tecnico francese, finora costata alla Roma migliaia di euro di multe. "Una norma antistorica", il giudizio di Jacopo Sonnino. "Ma pur se stupida va rispettata", controbatte Furio Focolari.

___

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura

____

 

_ _ _

_ _ _