MASSIMO ASCOLTO - THE BEST OF 2014 Volume 2

31/12/2014 18:58

Il 2014 è agli sgoccioli. Si sta per chiudere un anno sospeso tra tante speranze e qualche delusione. Un anno sotto il segno della Roma di , partito e poi chiuso con i giallorossi che rincorrono la , passando per il mercato, la ritrovata e la questione stadio.

Un'altalena di emozioni che ripercorriamo riavvolgendo il nastro dell’etere romano. Frasi taglienti, brillanti e ironiche per chiudere con un sorriso questo 2014. Un bignami romanista dell'’anno che sta per finire nel passato. Dodici mesi in cui di giorno in giorno si moltiplicavano gli argomenti e, di conseguenza, le relative teorie, notizie e ipotesi diffuse via etere. Un flusso di pensieri, sensazioni e notizie in parte centrate, in altra smentite dai fatti che, vale la pena ricordarlo, col passare del tempo possono prendere percorsi inimmaginabili. Le raccogliamo e ve le riproponiamo con la premessa che giudicare a posteriori è l’'arte più semplice a disposizione. Come per chi si prende la responsabilità di battere un calcio di rigore, chi si espone può sbagliare e ne ha il diritto. Solo chi non lo fa è certo di rimanere nascosto.

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto - The Best of 2014, un resoconto in due puntate della rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata di dodici mesi tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura... e buon anno!

____