COSMELLI: "Meglio inseguire che essere in testa" - CAGNUCCI: "Le critiche a De Rossi? Questa Roma nasce da un suo gol..."
02/12/2014 23:18
MASSIMO ASCOLTO by Night
L'ultimo weekend ha fatto risalire, e di molto, le quotazioni della Roma nella corsa al titolo, nei discorsi lungo l'etere romano. Tanto che Francesco Oddo Casano si spinge a dire: "Fiorentina-Juventus potrebbe cambiare gli equilibri del campionato". Gabriele Cosmelli, però, preferisce rincorrere piuttosto che "avere gli occhi dell'Italia addosso, come succede a chi è primo".
Infine, Angelo Mangiante parla di mercato: "A gennaio partiranno Uçan, Paredes e Sanabria".
_ _ _
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_ _ _
- Nicchi? Deve stare in silenzio. Quando si parla di calcio deve stare in silenzio (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- In questo momento non c'è una squadra che si meriterebbe di arrivare terza in campionato (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Quello che si è intravisto di Uçan è buono. Sono convinto che il giocatore sia valido, certo che il problema linguistico non è da sottovalutare…il problema sociale è più grande di quello tecnico (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Roma-Inter? Ho visto una squadra cazzuta. La Roma si è mangiata subito il campo (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
_ _ _
- Se devo trovare una piccola pecca, quando la Roma va in vantaggio non sembra avere la convinzione nel cercare il secondo gol e chiudere la partita (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma non può continuare a prendere portieri biennali: bisogna puntare sul Perin della situazione per portarselo avanti nel tempo. Troppi biennali e giovani non utilizzati: servono le vie di mezzo, i giovani svezzati (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)
- La Roma con De Rossi in campo ha preso un solo gol: ho la sensazione che lo si aspetti sempre al varco (ALESSANDRO PAGLIA, Roma Radio, 100.7)
- A gennaio interverrei sul mercato solo per il ruolo di esterno difensivo. E poi a centrocampo, anche se avrai il ritorno di Strootman, numericamente potresti avere bisogno di un innesto in più, ma la priorità è il terzino (FRANCESCA FERRAZZA, Rete Sport, 105.6)
- Tolte Chelsea, Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco, la Roma se la può giocare con tutte (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- E’ un bene essere a 3 punti: la testa della classifica dà le vertigini, tutta l’Italia ti guarda e ti mette pressione (GABRIELE COSMELLI, Radio Radio, 100.7, Piazzale Dino Viola)
- Ora Fiorentina-Juventus potrebbe spostare gli equilibri del campionato (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927)
- Mettiamocelo in testa: il miglior Strootman si vedrà dalla prossima stagione. Da quello che mi risulta a gennaio partiranno Sanabria, Uçan e Paredes (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
- Osvaldo ha degli atteggiamenti che non si permette neanche Cristiano Ronaldo (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La vicenda Ljajic è una bella storia: ora è difficile immaginare che non sarà titolare contro il Manchester City (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
- E' più difficile fermare l'arbitro Rocchi o Gervinho? (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
__
- A Garcia do 6 perché i 7 gol presi dal Bayern pesano nel giudizio. Mercato? Io mi riprenderei subito Romagnoli (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- La Roma dalla cintola in su è più forte della Juventus, ma ha delle lacune difensive che i bianconeri non hanno (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- La Juventus è più elegante, ha più classe. La Roma è più spettacolare (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- La Roma dopo qualche scivolone si sta riprendendo tutto. Il simbolo di questa squadra è Nainggolan (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, 104.5, Mattino Sport & News)
- A gennaio la Roma ha un'opportunità che altre squadre non hanno: la casella da extracomunitario da riempire. Sicuramente si agirà in questo senso (DAVID ROSSI, Roma Radio, 100.7, Goodmorning Roma)
- Tra Neto e Cech prendo il portiere del Chelsea o comunque mi tengo Skorupski. I soldi preferisco investirli sui terzini, sia a destra che a sinistra (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Alla Roma serve un portiere moderno che non sia bravo solo con le mani ma che sappia giocare anche 10 metri più avanti (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Sono un po' preoccupato: è il primo giorno che non leggo Ljajic in vendita su nessun giornale (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- Con Maicon è un'altra Roma: questa squadra con lui, Totti, Pjanic e Gervinho contemporaneamente in campo, ha una qualità che non ha nessun club del campionato italiano (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Holebas? Per quest'anno può pure andare ma per il prossimo bisogna intervenire (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)