FOCOLARI: "La Roma in casa è una macchina da guerra" - COSMELLI: "La serata a Mosca? Se gli effetti sono questi organizziamone un'altra..."

01/12/2014 18:18

MASSIMO ASCOLTO


La Roma risponde alla vittoria della con una grande prestazione contro l'Inter. Per 
Augusto Ciardi: "Quando sei consapevole dei tuoi mezzi, anche se arrivi da un momento non positivo, riesci sempre ad avere la meglio" e la Roma lo ha fatto con un secco 4 a 2. "La miglior partita di quest'anno" secondo Roberto Pruzzo. "Quello che mi è piaciuto maggiormente della Roma è stato il carattere", continua Guido D'Ubaldo"Il calcio più bello di ad oggi esce sempre quando , e sono insieme", questo il pensiero di Luca Valdiserri.

C'è comunque chi non riesce a vedere il bicchiere del tutto pieno, tra questi Massimiliano Magni: "C'è ancora del lavoro da fare".

Scherza Gabriele Cosmelli: "Se gli effetti della serata di Mosca sono questi, organizzerei una toccata e fuga prima di Roma-Sassuolo…".

__

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

__

__