SALATINO: "De Sanctis rinnova? Non significa che la Roma sia a posto per la porta" - PUGLIESE: "De Sanctis aiuterà a crescere un giovane"

04/12/2014 22:54

MASSIMO ASCOLTO by Night

per un altro anno. Il della Roma annuncia il suo prolungamento fino al 2016 e scioglie così le riserve sul suo futuro, che sarà in giallorosso per un'altra stagione. "Una scelta di continuità per la sua figura nello spogliatoio, ma non significa che la Roma sia a posto per la porta", commenta Danilo Salatino. "E' chiaro anche a lui il ruolo che dovrà ricoprire nella prossima stagione: dovrà aiutare a crescere un buon ", è il parere di Andrea Pugliese. Per Angelo Mangiante "a prescindere dal rinnovo di , secondo me la Roma andrà a cercare un esperto, affidabile e di esperienza internazionale". "O ci sarà la consacrazione di Skorupski oppure arriverà un altro grande ", aggiunge Iacopo Savelli.

Continuare la rincorsa alla e magari sperare in un passo falso dei bianconeri con la , è questo l'obiettivo della Roma. Per Gabriele Ziantoni: "La  non se la porterà da casa a Firenze". "Pallotta e il suo entourage siano già proiettati alla sfida contro il - teme Federico Nisii, che ammette: - sperando che non lo sia pure la squadra, ritengo che sia ancora più importante che la giochi domani, così da riportare tutti con i piedi per terra per la sfida contro il Sassuolo"

 

 

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura

____

_ _ _

_ _ _

_ _ _