GENTILE: "Avere il destino nelle proprie mani è già un'impresa" - TORRI: "Se la Roma non dovesse passare il turno sarebbe una piccola delusione"

10/12/2014 17:50

MASSIMO ASCOLTO

Questa sera la Roma affronterà il Manchester . I giallorossi possono qualificarsi agli ottavi vincendo o con lo 0-0: "Non giocherei mai per il pareggio, ancor meno stasera. La miglior Roma può battere il ", ammette Riccardo Trevisani. Di certo, secondo Luca Valdiserri, "se i giallorossi dovessero passare il turno sarebbe un risultato straordinario, nella storia della Roma sarebbe secondo solo alla finale di ". Per Riccardo Gentile "avere il destino nelle proprie mani è già un'impresa". "Ma quello che si diceva il giorno del sorteggio oggi non vale più" replica Alessandro Angeloni.

Il dubbio principale di riguarda il ballottaggio -. Ilario di Giovambattista si schiera con chi vorrebbe il bosniaco in campo: " è fortissimo ma come costruzione di gioco gli da una pista". "Se leva lo faccio ricoverare", promette Furio Focolari. "Questa è una partita che puoi vincere con i cambi e nell'ultima mezz'ora può essere decisivo" chiosa Angelo Mangiante.

___

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura

___

___