SERAFINI: "Il gesto di Holebas? Un vizio di forma, nessun ispettore lo ha visto" - ZAMPA: "Dopo Allegri mi aspetto venga tolta la squalifica a Garcia"

17/12/2014 22:25

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Le decisioni del Giudice Sportivo infiammano l'ambiente radiofonico giallorosso. "Il sistema si sta ribellando perché teme che la Roma diventi stabilmente una grande", attacca David Rossi. Anche per Gabriele Ziantoni "è tutto chirurgico, fatto ad arte: squalificano Holebas perché la Roma è in difficoltà in quel ruolo". "Non vedo nulla contro la Roma e si sta creando un clima pericoloso", il pensiero di Roberto Renga. Per Franco Melli, invece, "sono accaduti fatti compensativi, credo che abbiano restituito il maltolto a ".

"La Roma deve urlare in ogni sede la propria indignazione", per Federico Nisii. Rivelazioni da Furio Focolari ("Una fonte che non posso rivelare mi ha detto che gli steward hanno chiamato un ispettore Federale mostrando i segni, specialmente lo sputo") e Adriano Serafini ("Gli ispettori federali che erano in campo non l'hanno visto direttamente il gesto di Holebas, un bel vizio di forma"). Secondo Paolo Franci la Roma ha "discrete possibilità di ottenere almeno la sospensiva della pena per un supplemento di indagini". Chiude Francesco Oddo Casano per cui non ci sono dubbi: " siederà sulla panchina contro il Milan".

___

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura

___

_ _ _

_ _ _