AUSTINI: "Destro? Situazione complicata ma anche lui ci ha messo del suo" - PIACENTINI: "Prenda esempio da Ljajic"

31/12/2014 18:33

MASSIMO ASCOLTO

Ultimo dell'anno, tempo di bilanci. Si chiude il 2014 e l'etere romano tira le somme sull'anno solare della Roma. "Al 2014 di Rudi darei un bel 8. E’ lui il valore aggiunto di questa squadra", afferma Massimiliano Magni. Per Luca Valdiserri "la Roma è da Scudetto ma qualcosa bisogna fare sul mercato". Un anno che si chiude sul segno delle parole di Adem  e con la situazione di Mattia che resta sempre attuale. " prenda esempio da , ha passato un momento simile e ne è uscito", il pensiero di Gianluca Piacentini. "Chiunque soffrirebbe la sua situazione, ma ci ha messo anche del suo - il giudizio di Alessandro Austini -  Possibile che sia sempre colpa degli allenatori?"

Capitolo mercato. Max Tonetto indica un nome: "Al costo giusto prenderei Darmian". Delicata anche la situazione legata a : "Se non lo paghi vuol dire che non lo hai voluto", il pensiero di Ugo Trani. E continua a far discutere ancora la 'suggestione' Ibrahimovic. "Io cederei per lo svedese, renderebbe meno doloroso l'addio di ", ammette Franco Melli.

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura

____

_ _ _