PIACENTINI: "Grande rammarico, occasioni non sfruttate" - VOM BRUCK: "La mentalità europea va costruita"

11/12/2014 23:42

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

La Roma dice addio alla e retrocede in Europa League. I commenti di giornata sembrano non tener conto di quando, ad agosto, si gridava al ‘miracolo’ sperando nel passaggio agli ottavi. Così Francesco Balzani: "Questa Roma è stata costruita per vincere lo scudetto e non è ancora pronta per imporsi in “. Più cauto David Rossi: “I giallorossi ora hanno bisogno di giocare l’Europa League per affermarsi a livello internazionale come fu per l’Atletico Madrid o per il Benfica. Questa competizione non deve essere vissuta come una rottura di palle“. "Grande rammarico per non aver sfruttato le occasioni", la delusione espressa da Gianluca Piacentini.

Riccardo Trevisani analizza così le scelte di : "Con il ti sei impiccato Roma-Sassuolo, e sei comunque uscito dalla . Peggio era impossibile". Sullo stesso argomento si sofferma anche Maurizio Catalani che afferma: "Mi piacerebbe incontrare per chiedergli come si fa a togliere in questa condizione, per mettere ".

___

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura

___

_ _ _

___