AUSTINI: "Higuain? Il Napoli non lo venderebbe mai alla Roma" - VOM BRUCK: "Perotti? Non so che ci facciamo"

22/12/2014 22:39

MASSIMO ASCOLTO NIGHT

I giallorossi sono in vacanza, ma a tenere banco nell'etere romano è il pareggio di sabato sera contro il Milan. "La squadra che ho visto contro il Milan era poco brillante, confusionaria: non certo una Roma che vuole vincere lo Scudetto", dice Francesca Ferrazza. Per Maurizio Catalani " la squadra vista con il Milan non è in grado di affrontare avversari forti". Di certo, il rigore negati ai giallorossi, ha influenzato l'andamento del match: "L'addizionale dovrebbe servire esattamente a questo. Stai lì, a due metri: come fai a non vedere una cosa del genere?", si chiede Iacopo Savelli.

Si discute anche dei singoli: "Il gioco della Roma è come quello dell'anno scorso: palla a Gervinho e poi chi s'è visto s'è visto", il pensiero di Roberto Renga. Franco Melli gli fa eco: "Io credo che la Roma non abbia niente in questo momento più pericoloso di Gervinho".

___

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura

___

___

___