SERAFINI: "Luiz Adriano è avvelenato con lo Shakhtar" - ZAMPA: "Se non lo prendiamo ora, arriverà un top player a giugno"

29/01/2015 22:30

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

accetta il Milan e l'etere romano non perde tempo per commentare la sua partenza: "La cessione di ? Una formula ridicola: questo giocatore è stato regalato, mi auguro che nel contratto ci sia almeno scritto che non possa giocare contro la Roma", sottolinea Maurizio Catalani. " ha preferito andare in una squadra che lotta per l’Europa League. Il rapporto con mister e compagni era ai minimi termini", aggiunge Roberto Infascelli.

Ora si attende il sostituto dell'attaccante ascolano. "Luiz Adriano? Il giocatore non si discute ma ho la testa piena di questi dubbi: il problema tattico e il fatto che è fermo da inizio dicembre", il pensiero di Paolo Franci. Adriano Serafini rivela un retroscena sul giocatore del club ucraino: "E' abbastanza avvelenato. Oggi doveva prendere un aereo e ora non lo prenderà più perché lo Shakhtar non ha dato il benestare al trasferimento. L'offerta della Roma, di 11 milioni di euro per un giocatore in scadenza di contratto, è stata ritenuta inaccettabile" 

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____