ZAMPA: "Troppi pareggi, bisogna cambiare atteggiamento" - MADEDDU: "Ma quello di ieri me lo tengo stretto"

12/01/2015 23:12

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


La Roma pareggia in rimonta il derby 2-2, ma perde altri 2 punti dalla in classifica.
"Alla luce del risultato di ieri sera il bicchiere dopo il derby è mezzo vuoto", ammette Andrea Pugliese. La pensa diversamente Marco Madeddu: "Il pareggio di ieri me lo tengo stretto perché la Roma ha rischiato di perdere nel primo e anche nel secondo tempo".

Nell'etere romano si discute delle scelte di : "Un tempo regalato ed errori da parte di . Il tecnico ha perso un po’ di lucidità e il secondo tempo giallorosso dà la conferma che sbaglia alcune cose tatticamente", pensa Paolo Franci. "Avrei fatto le stesse scelte iniziali di  ", dice Alessandro Austini.

Si discute anche del rendimento di alcuni singoli. "Determinante l’entrata in campo di : ha cambiato gli equilibri", il pensiero di  Valentina Catoni. "? Non lo vedo svogliato. Forse è solo condizionato anche da tutte queste voci di mercato", crede Franecsca Ferrazza. 

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____