BORGHI: "Perchè via Destro? E' il miglior centravanti puro italiano" - PUGLIESE: "Che tristezza Galliani al campanello..."

28/01/2015 22:47

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

al Milan, sembra ad un passo la cessione dell'attaccante romano ai rossoneri. Secondo Franco Melli "i giallorossi hanno sbagliato clamorosamente". In disaccordoRoberto Pruzzo: "E’ il caso che vada via, restare alla Roma in queste condizioni non si può", anche perché - come sottolinea Furio Focolari - "Luiz Adriano se la potrà giocare con , visto che, per , non poteva essere un'alternativa al capitano giallorosso". Non si capacita Stefano Borghi: " è il miglior centravanti puro italiano". Nel pomeriggio il doppio incontro Galliani-: "Che tristezza vederlo suonare al campanello", il commento amaro di Andrea Pugliese. Rinforza il concetto Adriano Serafini: "La figura che fa il Milan non è proprio straordinaria". Luiz Adriano, l'attaccante dello Shakhtar, "sarebbe l'opzione ideale" per Federico Nisii. Convinto dell'affare anche Roberto Infascelli per cui "non è un attaccante 'tampone' nè, tantomeno, è inferiore a Jackson Martinez". Chiude la rassegna la 'bombetta' di Ilario Di Giovambattista: "Fonti molto ben informate mi dicono che se non vincerà lo scudetto andrà via da Roma. Su avrebbe messo gli occhi un grande club mondiale. Vediamo quello che succederà". Infatti.

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _