PUGLIESE: "Al Milan sono convinti di avere il 'si' di Destro" - SALATINO: "Adebayor? Matto come un cavallo"

15/01/2015 23:10

MASSIMO ASCOLTO by Night


Verso il giro di boa del campionato con il mercato in primo piano. Tiene banco la situazione di Mattia . Il Milan resta la principale pretendente: "
A Milano sono convinti di avere in mano il 'sì' del giocatore", commenta Andrea PuglieseFabio Petruzzi è categorico: "Credo che voglia cambiare aria. Non ha più voglia di stare in questo gruppo, ha staccato la spina e riattacarla non è mai facile". Si parla anche di un suo possibile impiego con il Palermo, visti i dubbi su . "Ma non mi sembra sia così sereno da poter scendere in campo" sostiene Gianluca Piacentini.

Da si passa alle alternative. L'ultimo nome circolato per l'attacco è Adebayor. "Lasciatelo dov'è", il lapidario commento di Ilario Di Giovambattista. "E' matto come un cavallo ma per sarebbe l'ideale", il parere di Danilo Salatino. "Chiaro che c'è di meglio, ma non è un ex giocatore: ho sentito nomi peggiori, come quello di Bergessio", commenta Federico Nisii.

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____