ZAMPA: "Vedo Garcia più cupo rispetto a prima" - LEGGERI: "Si sta celebrando il funerale anticipato di una squadra che ancora non è morta"

22/01/2015 22:45

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Processo alla Roma. E' ancora la qualificazione ai quarti di Coppa Italia a far discutere l'etere romano. Sotto accusa le prestazioni dell'ultimo mese e il discusso riguarda l'episodio del rigore: " ha detto che era netto? Ma che siamo tutti idioti? Dovrebbe dimettersi", sbotta Furio Focolari. "Se si gioca così male si rischia di essere risucchiati", puntualizza Maurzio Catalani. Sotto accusa anche , per le dichiarazioni sul rigore ma non solo. "Mi dispiace dal punto di vista dell'etica che la Roma si sia ridotta così", polemizza Franco Melli. "Di mi viene da dire: ridatecelo", la richiesta ad alta voce di Roberto Renga. Piero Torri difende il tecnico: "Ha fatto un lavoro straordinario. 41 punti in 19 partite non sono pochi".

Ancora. "I tifosi giallorossi che si scusano per aver rubato sbagliano, sono dei pazzi", secondo Luca Valdiserri. "Se bisogna vincere come la forse non mi interessa così tanto", infine, l'idea di Massimiliano Magni. Piuttosto, come sottolinea Francesco Balzani, "si deve vergognare chi ha avuto accuse di doping e Calciopoli, non i tifosi della Roma"

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _