SALATINO: "Iturbe deve farci vedere di che pasta è fatto" - PIACENTINI: "Strootman? Prima o poi dovrà ricominciare"

05/01/2015 23:12

MASSIMO ASCOLTO by Night

Vigilia di Udinese-Roma, gara fondamentale per proseguire la corsa scudetto. "Udine non è un campo semplice ma non puoi non vincere", è il pensiero di Luca Valdiserri. Furio Focolari avvisa: "La partita di Udine sarà un trappolone per la Roma, viste le assenze". "La partita di domani non è una trasferta in cui si possono fare calcoli per il turno successivo", chiosa Paolo Assogna. Capitolo singoli. Si parla di un possibile ritorno in campo di . "Prima o poi dovrà ricominciare, se non sarà in grado di giocare qualche minuto nemmeno domani diventerà un caso", il parere di Gianluca Piacentini. Con l'assenza di Gervinho ci si aspetta che diventi il protagonista tanto atteso. "Deve farci vedere di che pasta è fatto", sostiene Danilo Salatino.

Intanto, continua a tenere banco il dibattito su Mattia . "E' un errore di averlo messo nel sottoscala. è un patrimonio della Roma che va tutelato, strano che sia diventato un corpo estraneo alla squadra", ammonisce Mario Mattioli. Per Alessandro Austini "la Roma è entrata nell'ordine delle idee di cambiare attaccante già dalla scorsa estate".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura

____

_ _ _

____