BALLARINI: "Luiz Adriano non è un nome qualsiasi, può fare la differenza" - ZUCCHELLI: "Chi arriva ora è un correttivo"

27/01/2015 22:27

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT


, Luiz Adriano e Konoplyanka. Il mercato della Roma entra nel vivo e tutto balla intorno a questi tre nomi. In primis quello di : Roma e Milan trovano l'accordo, ora manca solo l'ok del giocatore.
"Va via? Alla fine, forse, è meglio così", il pensiero di Francesco Balzani. "Una scelta sbagliata, aveva tutto il tempo per diventare una presenza fissa", dice Carlo Zampa. Due nomi in ballo per il mercato in entrata: il brasiliano dello Shakhtar  "è di un’altra categoria rispetto a ", secondo Franco Melli. "Sarebbe un acquisto quasi decisivo per l'Europa League", il pensiero di Federico Nisii. Non ha dubbi Piero Torri: "E' il giocatore che serve alla Roma". "Non un nome qualsiasi, può fare la differenza", la lunghezza d'onda di Valentina Ballarini.

Ugo Trani mostra invece qualche perplessità: "Il ritmo partita può essere un problema per Luiz Adriano, il brasiliano non gioca da un paio di mesi". Per Luca Valdiserri "non arriva per fare il titolare". "Se dovesse saltare, la Roma punterebbe tutto su Konoplyanka: in quel caso non è detto che andrebbe via", la chiosa di Adriano Serafini.

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _