BALLARINI: "Pallotta ha umiliato Lotito" - FALLICA: "Sembra una sfida tra un imprenditore di borsa e un tabaccaio"
13/01/2015 23:00
MASSIMO ASCOLTO
La squalifica delle curve di Roma e Lazio obbligano ad una riflessione. "E’ sconcertante l’incapacità di questo stato di governare la sicurezza", dice Alessandro Austini. "Una cosa senza precedenti, anzi, una vergogna senza precedenti. Non stimo in uno stato di diritto ma nello stato del più dritto. E' un fallimento dello Stato", grida Max Leggeri.
Intanto si parla di mercato e campionato. "Da Milano sono convinti che l'affare Destro possa andare in porto ma solo nella fase finale del mercato" per Andrea Pugliese. "Leggo che a Palermo e contro la Fiorentina è impossibile fare sei punti. Ma perché?", si chiede Iacopo Savelli.
Inevitabile la discussione sul botta e risposta Pallotta-Lotito. "Sembra una sfida tra un imprenditore di borsa e un tabaccaio", dichiara Luca Fallica. Più decisa Valentina Ballarini: "Pallotta ha umiliato Lotito"
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Contro il Palermo è emergenza centrocampo. Io non vedo alternative a Paredes: è una partita delicata, non farei esperimenti sul modulo (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- E' un problema di stato malato non un problema di calcio malato. Questo stato non garantisce la certezza della pena e allora si devono prendere misure preventive (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)
- La Roma ha pochi soldi per il mercato di gennaio, circa 2 milioni (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Pallotta ha umiliato Lotito (VALENTINA BALLARINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Pallotta ha tutto da insegnare a Lotito: sembra un imprenditore di borsa contro un tabaccaio (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
____
- Che Maicon fosse in difficoltà mi sembra abbastanza chiaro: non è assolutamente in condizione. Ma, anche stando al meglio della condizione, avere davanti Felipe Anderson non è facile (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6)
- Nainggolan ha sentito questo derby come un vero romano, questo gli fa onore. Ma il cambio di marcia della squadra c'è stato con l'ingresso di Strootman (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il parere del padre, per Destro, è importante: è preoccupato dalla situazione. Lui si sta guardando attorno visto che va spesso in panchina. Il Milan ha fatto un'offerta concreta di prestito per un totale di 15 milioni: lui preferirebbe Inter o Fiorentina. Scambio con El Sharaawy? Non mi risulta, semmai alla Roma piace De Sciglio (FABRIZIO ROMANO, Rete Sport, 105.6)
- Alle 22 di sabato, se tu hai perso o pareggiato a Palermo, potremo dirci che anche questo Scudetto è andato (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)
- La polemica tra Roma e Lazio è tipica di chi non vince mai. Il problema per la Roma è che una si sente la squadra della capitale, l’altra di ignoti (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- La sensazione che mi ha dato Napoli-Juventus è di qualcosa già visto: anche questo Scudetto sarà molto complicato. Con quello che sta accadendo, minimizzare Coppa Italia ed Europa League è da idioti e masochisti (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- E’ sconcertante l’incapacità di questo stato di governare la sicurezza (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ci sta un cambio di modulo in questo momento (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
- Da Milano sono convinti che l'affare Destro possa andare in porto ma solo nella fase finale del mercato (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
-
Chiusura delle curve? Una cosa senza precedenti, anzi, una vergogna senza precedenti. Non stimo in uno stato di diritto ma nello stato del più dritto. E' un fallimento dello Stato (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5)
-
La Roma forse non è un top club, ma la tifoseria sicuramente lo è: qui non ci si accontenta. Ci vuole animo: leggo che a Palermo e contro la Fiorentina è impossibile fare sei punti. Ma perché? (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
-
Ogni volta che fa qualcosa Totti, nell'altra sponda sono sempre pronti. Hanno sempre pronta una risposta per punzecchiare il capitano (ANGELO DI LIVIO, Centro Suono Sport, 101.5)
-
Il gesto di Totti? Ha voluto immortalare un momento speciale per lui. Un momento in cui si è reso nuovamente decisivo nella risoluzione di un derby (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5)
- Destro a Firenze? Un'ipotesi più che plausibile: al momento, dico più Fiorentina che Milan. L'intenzione della Roma è di cederlo in prestito per farlo giocare (MAURIZIO COMPAGNONI, Centro Suono Sport, 101.5)
____
- Dopo il 2-2, e la paura che ha avuto, Garcia inizierà a fare qualcosa di diverso dal punto di vista del modulo (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5)
- Penso che la Roma fuori casa sia una squadra che ti concede quasi niente, vedi Genoa e Udine. Io non vedo tutte queste difficoltà per Palermo e Firenze (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5)
- Per me De Rossi è il segreto della Roma. La Roma è salva in questo campionato perché c'è un giocatore come lui che fa da diga. Dietro non hai mica più Benatia... (ALVARO MORETTI, Radio Radio, 104.5)
- Al netto delle cessioni abbiamo avuto uno Strootman in meno, un Castan in meno. Nonostante questo il saldo di questa stagione è in attivo, tenendo conto che la classifica e il calendario sono meglio dello scorso anno. Solo il gioco non è brillante come la passata stagione. La differenza con la Juve la fa solo lo scontro diretto, e sappiamo come è andata. E' aritmetica... (DAVID ROSSI, Radio Roma, 100.7)
- Totti non è stato un passaggio, sono vent'anni che ha gli stessi standard. Nessuno ha mai fatto cose del genere (RICCARDO GALOPEIRA, Tele Radio Stero, 92.7)
- Il problema della Roma è stato l'Olimpico, non le trasferte. Il campionato è apertissimo, credo si deciderà all'ultima giornata (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- La Roma, ci piaccia o no, attraverso la compravendita di calciatori come Ponce pensa di potersi finanziare (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- Il Manchester City ha comprato Bony che dovrà far giocare perché pagato tanto. Jovetic ha lo stesso procuratore di Ljajic, che in Italia lavora con Sergio Berti, il procuratore di De Rossi. Attenzione... (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Pesanti le dichiarazioni di Baldissoni, mi sembra si stia esagerando. Non si devono tirare in ballo argomenti tanto seri a margine di una partita che è stata solamente combattuta. Lotito ha sbagliato su Totti: l'ho trovato completamente fuori luogo. Se c'è una cosa che il calcio deve apprezzare sono proprio gli atteggiamenti simpatici e goliardici (ALESSANDRO VOCALELLI, Centro Suono Sport, 101.5)