LEGGERI: "Per lo scudetto serve un mercato di livello" - ZUCCHELLI: "Avrei voluto Eto'o alla Roma"

16/01/2015 22:45

MASSIMO ASCOLTO

Domani sera la Roma sarà impegnata a Palermo per la difficile trasferta contro i rosanero: "Mi aspetto grandi sorprese per domani. ? Forse è il momento di farlo partire in panchina", spiega Luca Fallica. "Queste due gare che arrivano sono fondamentali per la Roma", continua Iacopo Savelli.

A tenere banco nell'etere romano, però, è sempre il calciomercato. Il nuovo nome, quello dell'egiziano che non entusiasma Massimilano Magni"E' un giocatore che si è fatto una carriera con due partite di contro il Chelsea, che poi lo ha acquistato". Per Gianluca Piacentini "Dovesse arrivare, sarebbe un segnale importante di , perché si andrebbe a prendere uno che non è un centravanti, più simile a un che a un ". Duro Piero Torri: "Non capisco l’esigenza di acquistare : mi dà l’idea di non essere ancora un calciatore".

In uscita il nome più importante rimane sempre quello di Mattia , corteggiato dal Milan e dal Torino ma, secondo Guido D'Ubaldo "Non ci siamo con le cifre, è probabile che quindi si giochi le sue chance in giallorosso fino a giugno".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____