ZUCCHELLI: "Rimanere attaccati alla Juventus! E' il momento di non mollare" - SERAFINI: "Strootman? Finora non è arrivata alcuna offerta"

14/01/2015 22:35

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Il mercato tiene banco a Trigoria e tra gli speaker dell'etere romano. Nonostante il Milan abbia voluto render nota la permanenza di Pazzini, Alessandro Austini non è ancora certo della permanenza nella capitale di : "Non so se rimarrà alla Roma al 100%". Su Mario Gomez la sentenza di Roberto Pruzzo: “Sarebbe la peggior cosa che potrebbe capitare ad una squadra di calcio in questo momento”“Non c’è partita tra Gomez e : il tedesco è fortissimo”, secondo Ugo Trani. Ma per Angelo Mangiante: "Non c’è nulla di vero, lo scambio tra i due non è fattibile".

Si parla di futuro e di lotta allo Scudetto. Per Chiara Zucchelli "questo è il momento di non mollare. Bisogna rimanere attaccati ai bianconeri". Gianluca Piacentini, invece, conclude così: "La cosa migliore delle ultime due giornate di campionato è il ritorno di . La Roma ha riacquistato un grandissimo giocatore".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____