VOM BRUCK: "Ieri male male, alla Roma manca brillantezza" - SERAFINI: "Il rigore? Domani mi aspetto gli stessi titoli per quello concesso oggi a Gomez"

22/01/2015 00:00

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

La Roma continua a fare fatica in campo, e il giorno dopo la vittoria sull’Empoli, l’etere romano discute sulla prestazione dei giallorossi e su come si possa intervenire sul mercato per risolvere la situazione a Trigoria. Per Alessandro Vocalelli si tratta di una questione fisica: "C’è un problema di preparazione: la Roma cammina". Secondo Vincent Candela "il problema della Roma al momento è che si appoggia troppo sulla classe e il genio di ", mentre Francesco Balzani si sofferma sui singoli: "Dare 7 milioni al Cagliari per riscattare Astori e’ una follia. ? Ha la testa da un’altra parte". 

Si parla anche dell'operato di "Il tecnico ha avuto una caduta di stile. La Roma o si risveglia a Firenze o è finita la storia ed è incredibile questo se pensiamo alla forza della rosa", questo è il pensiero di un critico Paolo Franci, al quale si aggiunge quello di Gianluca Piacentini: "Il mister mi sembra abbastanza in preda agli eventi, ma la Roma vista ieri non va da nessuna parte".

Chiusura sul contestato rigore concesso ieri ai giallorossi: "Credo sia vergognoso il tentativo di qualcuno di destabilizzare l'ambiente", il pensiero di Marco Madeddu. "Spero che ci sarà lo stesso trattamento mediatico subito oggi dalla Roma sulle prime pagine, anche per la gara della contro l'Atalanta: anche quello era un ottavo di Coppa. Il rigore concesso ai viola stasera è stato molto peggio di quello di ieri su ", conclude Adriano Serafini.

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____