VOM BRUCK: "Derby? Non ho paura, non sono il Bayern" - SERAFINI: "Ma Totti, Florenzi e De Rossi hanno già i denti serrati"

08/01/2015 23:29

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

L'aria del derby soffia sulle emittente radiofoniche della capitale."Vincerà la squadra che ha più 'uomini' in campo, più giocatori maturi", dice Roberto Renga. "Per me la Roma è favorita nel derby, è più forte come squadra", è il pensiero di Alessandro Vocalelli. Contrario il parere di Ivan Zazzaroni: "Non è favorita la Roma perché quella che sta meglio delle due è la Lazio". Tranquillo Patrick Vom Bruck: "Non ho paura. Quelli sono una buona squadra, ma la paura ce la posso avere del Bayern Monaco, non di loro".

Sui singoli si parla molto di e . "Il capitano in questo momento non può giocare", ammette Paolo Franci. "? Il suo carattere sta frenando la sua crescita", sentenzia Valentina Catoni. Per Max Tonetto l'attaccante ascolano "non è il giocatore ideale per ".

Si torna anche sulle polemiche arbitrali. "Dopo -Roma, c’è un vento favorevole ai giallorossi", dice Franco Melli. "Gli arbitri aiutano la Roma? Mi viene da ridere anche perché sarebbe un fatto storico", ribatte Luigi Ferrajolo.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

 ____