NISII: "Domani può esserci la svolta" - SAVELLI: "Se la Roma non vince si chiudono i giochi"

24/01/2015 13:00

MASSIMO ASCOLTO

Mercato e Firenze. L'ambiente Roma è diviso sui due argomenti caldi di queste ore; c'è chi commenta il possibile arrivo di : "Se le condizioni sono quelle mi sembra un'ottima operazione", il pensiero di Paolo Franci. Torna di moda il nome di Luiz Adriano che per Angelo Mangiante: "Sposterebbe gli equilibri come li spostò " ma Marco Valerio Rossomando ragiona e si chiede: "Luiz Adriano presuppone la partenza di : in questo momento chi ti dà i soldi per ?"

La gara in Toscana diventa fondamentale per le sorti giallorosse. "L'esame di Firenze è il miglior banco di prova che potessero incontrare i giallorossi: se dovesse andare positivamente riacquisterei l'ottimismo con cui avevo cominciato questa stagione", dice Piero Torri. "Secondo me ora bisogna giocare quasi da provinciale, bisogna avere molta, molta umiltà", l'idea di Chiara Zucchelli.

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____