BALLARINI: "Scambio Destro-Gomez? Lo farei" - ZUCCHELLI: "La Roma deve chiudere le partite"

07/01/2015 22:34

MASSIMO ASCOLTO by Night


La Roma torna con i tre punti dal Friuli e si porta a -1 dalla sfruttando il pari dei bianconeri con l'Inter. Fra i tanti temi post giornata l'etere si sofferma sul gol/non-gol di Astori e sul momento della squadra di
.
"Il gol di Astori? A sensazione la palla sembra dentro, o comunque più dentro che fuori. Goal Line Technology? Non so quanto possa funzionare, almeno in Italia" questo il pensiero di Riccardo Trevisani, mentre Alessandro Angeloni è convinto che: "Bisogna diminuire il margine di errore al giorno d’oggi".

Intanto sul momento della squadra Luigi Ferrajolo è scettico: "Non credo che si vinca lo scudetto giocando male e vincendo 1-0". Chiara Zucchelli, allora, aggiunge: "Non è la prima volta che la Roma non riesce a chiudere la partita. La beffa è sempre dietro l'angolo. Le partite vanno chiuse, ora i punti iniziano a farsi pesanti".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____