PETRUZZI: "Destro? Non so quanta voglia abbia di rimanere" - GIUNTA: "Sul mercato l'obiettivo primario è il difensore centrale"

03/01/2015 03:15

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT


Parte il 2015 ed è gia tempo di mercato. Se dalla sessione invernale ci si attendono i rinforzi adeguati per la lotta scudetto, continua la "linea verde" di che però riscuote pochi consensi.
"Non è il momento per prendere i Mendez, serve altro", il parere di Luca Valdiserri. Gli fa eco Marco Valerio Rossomando: "Non puoi fare solo un mercato di giovani, lo scudetto non lo vinci solo con i Mendez". "Ma sul mercato bisogna separare due piani - avverte Alessandro Austini - e queste operazioni servono per fare patrimonio".

In tema di singoli, la Roma potrebbe trovare i rinforzi giusti in casa propria. "Se e rientrano in forma sono i più grandi acquisti che puoi fare", è il pensiero di Andrea Pugliese. Per Gabriele Cosmelli "tra i giocatori da cui ripartire ci sono e ". L'attaccante ascolano "potrà recitare il ruolo di protagonista inatteso del girone di ritorno della Roma" secondo Riccardo Gentile. "Ad oggi non lo vedo un attaccante da grande squadra; e non so quanta voglia abbia di rimanere nella Roma", conlcude Fabio Petruzzi.

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura

____

_ _ _

____