VOM BRUCK: "La Coppa Italia mi fa schifo ma la Roma è chiamata a riscattarsi" - ROSSOMANDO: "Mi aspetto la goleada"
20/01/2015 19:15
MASSIMO ASCOLTO
Questa sera alle ore 21 la Roma giocherà contro l'Empoli nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia: "Una partita di un'inutilità assoluta: senza pubblico, senza giocatori dell'Empoli e la Roma vincerà tranquillamente", secondo Nando Orsi. Concorda in parte Patrick Vom Bruck: "La Coppa Italia mi fa schifo ma la Roma è chiamata a riscattarsi". "Ma la Roma ha tutto da perdere", precisa Ilario Di Giovambattista.
Cambia discorso Luca Valdiserri che spiega l'acquisto di Salah: "Arriverà perché Garcia non vuole Iturbe: con l'argentino titolare i giallorossi arriverebbero quinti". "La Roma quest’estate ha fatto all-in su Iturbe e ha sbagliato" è l'analisi di Paolo Franci. Sempre in chiave mercato Alessandro Austini parla di Destro: "Non penso che il problema sia con Garcia ma con la Roma come società e città. Crede che qui stia rovinando la sua carriera e che deve andare al Milan".
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Questa sera l'Empoli farà turn over, non dovranno esserci altri risultati che non siano l'1 con handicap: mi aspetto la goleada (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Non mi sarei mai aspettato un approccio così rinunciatario da parte del presidente dell'Empoli in vista della gara di stasera. Tra i toscani, però, ci sono molti giovani che vorranno mettersi in luce all'Olimpico (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Attenzione alle seconde linee dell'Empoli: Saponara-Tavano-Maccarone non è proprio da buttar via. L'obiettivo dell'Empoli, comunque, è il campionato dove non sono in una zona tranquilla (VALENTINA BALLARINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Credo che questa sera Barba vorrà mettersi in mostra contro la Roma per far vedere quanto è cresciuto. Sinceramente, poi, avrei preferito lui come esterno rispetto a Cole (FABIOLA RIETI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Con Salah vai a prendere un’altra scommessa, io sono stufa delle scommesse: non la trovo una “genialata” questa operazione. Mi aspetto un terzino da questo mercato (FRANCESCA FERRAZZA, Rete Sport, 105.6)
- Dalla presenza o meno di Totti in campo, si capirà che importanza dà la Roma a questa competizione (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Non c’è partita in cui Garcia non sbagli formazione: nell’ultima ha battuto tutti i record (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Per parlare di stagione positiva, la Roma deve vincere qualcosa quest’anno (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Garcia lo scorso anno era un grande allenatore internazione, quest’anno è romano (PAOLO CONDO’, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Un terzino devi prenderlo: uno come Bruno Peres l’avrei preso subito. L’investimento per l’attacco sarà fatto a giugno per prendere un centravanti (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
- Non penso che il problema di Destro sia con Garcia ma con la Roma come società e città: lui crede che qui stia rovinando la sua carriera e che deve andare al Milan (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma quest’estate ha fatto all-in su Iturbe e ha sbagliato (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6)
- La Coppa Italia mi fa schifo ma la Roma è chiamata a riscattarsi (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
- Gira ancora questa fregnaccia per cui la Roma sta soffrendo ancora la sconfitta col Bayern! (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927)
- Il problema da sempre di Roma è la mentalità vincente (FEDERICA AFFLITTO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927)
_ _ _
- La situazione della Roma si sta facendo pericolosa, sta sprofondando: Rudi Garcia deve trovare delle soluzioni (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Se Iturbe gioca male anche contro la seconda squadra dell'Empoli allora addio (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Roma-Empoli è una partita di un'inutilità assoluta: senza pubblico, senza giocatori dell'Empoli e la Roma vincerà tranquillamente (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Queste sono partite in cui rischi perché la Roma ha tutto da perdere. Io sono curioso di vedere come se la gioca Garcia anche perché la partita importante è quella di Firenze (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Per riaprire il campionato la Roma ha bisogno di una serie di 8-9 vittorie, aspettando che gli altri perdano punti... (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio stereo, 92.7)
- Se io guardo la classifica sto tranquillo, ma bisogna stare attenti: questo è un momento decisivo della stagione (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Destro per me vuole ancora andare via e il Milan continua a volerlo: il mercato è ancora tutto in evoluzione, soprattutto negli ultimi giorni potrà succedere qualcosa (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Dalla Roma dicono che i soldi per il mercato non ce ne sono: io ci credo fino ad un certo punto... Salah? Arriverà perché Garcia non vuole Iturbe: con l'argentino titolare i giallorossi arriverebbero quinti (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- Pjanic comincia a non essere più giovanissimo, deve iniziare a prendersi le responsabilità: quando non ci sono i Totti, i De Rossi, è lui che deve prendersi la squadra sulle spalle (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)