VOM BRUCK: "La Coppa Italia mi fa schifo ma la Roma è chiamata a riscattarsi" - ROSSOMANDO: "Mi aspetto la goleada"

20/01/2015 19:15

MASSIMO ASCOLTO

Questa sera alle ore 21 la Roma giocherà contro l'Empoli nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia: "Una partita di un'inutilità assoluta: senza pubblico, senza giocatori dell'Empoli e la Roma vincerà tranquillamente", secondo Nando Orsi. Concorda in parte Patrick Vom Bruck: "La Coppa Italia mi fa schifo ma la Roma è chiamata a riscattarsi". "Ma la Roma ha tutto da perdere", precisa Ilario Di Giovambattista.

Cambia discorso Luca Valdiserri che spiega l'acquisto di : "Arriverà perché non vuole : con l'argentino titolare i giallorossi arriverebbero quinti". "La Roma quest’estate ha fatto all-in su e ha sbagliato" è l'analisi di Paolo Franci. Sempre in chiave mercato Alessandro Austini parla di : "Non penso che il problema sia con ma con la Roma come società e à. Crede che qui stia rovinando la sua carriera e che deve andare al Milan".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _