DI LIVIO: "La Roma non sta più ragionando da squadra" - SALATINO: "Garcia deve chiedere ai suoi qualcosa di più facile da realizzare"

18/02/2015 22:45

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Giornata di vigilia per la Roma che domani affronterà il Feyenoord nella gara di andata valida per i sedicesimi di Europa League. "Sono molto organizzati, non sarà una passeggiata ", avverte Fabio Petruzzi. Non usa mezzi termini Alessandro Cristofori per presentare la sfida: "Domani è la partita più importante: noi snobbiamo tutto ma una finale europea manca dal ’91…". Secondo Luca Valdiserri: "Questa squadra, la Roma, oggi ha bisogno di tutto, compreso molto tifo. Mi piacerebbe vedere un grande gesto di amore". Più titubante Luigi Ferrajolo: "Ad oggi i giallorossi sono un enigma".

Ugo Trani analizza, invece, il confronto che Walter ha avuto con la squadra: "Ha strigliato la squadra perché non lo aveva fatto". Ma Riccardo Angelini è: "stanco, stufo, delle polemiche che accompagnano la Roma". Chiude Roberto Infascelli che mette le mani avanti: "Anche se la Roma dovesse uscire dall'Europa League e chiudere seconda, andrei avanti con ".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _