MANGIANTE: "Se esci dall'Europa è inevitabile il contraccolpo con la Juve" - TORRI: "La qualificazione ti darebbe grande slancio per lunedì"

26/02/2015 18:25

MASSIMO ASCOLTO

Oggi, contro il Feyenoord, la Roma si gioca una gran fetta di stagione: "Se la Roma questa sera farà la Roma, perderà. Vorrei invece che la squadra ritrovasse la consapevolezza: i giallorossi si sono smarriti ultimamente", dice Riccardo Angelini. "Stasera è una partita chiave: la Roma ha la possibilità di dare una scossa, di pensare di nuovo positivo", continua Alessandro Austini.

Roberto Renga parla della partita di stasera in ottica : "Se oggi la Roma vince 2-0 allora lunedì sera sarà una partita interessante, ma non per lo scudetto. La arriva all’Olimpico per fare una ‘gita’ come dicono a Torino". Per Angelo Mangiante "se esci dall’Europa il contraccolpo contro la è inevitabile. Se passi, ti ritrovi senza fatica". "Da un punto di vista dell’entusiasmo e della fiducia la qualificazione stasera darebbe un grandissimo slancio per la partita contro la ", è il commento di Piero Torri.

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____