LEGGERI: "Ieri 7/11 camminavano in campo, indegni!" - PUGLIESE: "Doumbia è stato mandato letteralmente allo sbaraglio"

16/02/2015 22:20

MASSIMO ASCOLTO


Processo alla Roma. Il pareggio casalingo contro il Parma cementa la crisi di gioco della Roma e alimenta le critiche alla formazione giallorossa. Sotto accusa il tecnico . "
Ieri il peggiore in campo", sentenzia Gabriele Ziantoni, meno drastico Augusto Ciardi: " non si è rincoglionito, continua a rimanere un patrimonio tecnico della Roma. Indubbiamente, però, ci sta mettendo del suo". In particolare si contesta la scelta di far giocare Doumbia dal primo minuto. "Era in condizioni inaccettabili e si è preso la "standing fischiation", è tafazzismo allo stato puro", commenta Iacopo Savelli.

Le distanze restano invariate con la , reduce dal 2-2 di Cesena. Ma questo non attenua l'amarezza, semmai la amplifica. "La Roma ha buttato la stagione, 5 pareggi in casa sono uno spreco inaccettabile", il parere di Luigi Ferrajolo. Intanto nel pomeriggio è stato presentato ufficialmente Seydou Doumbia. "Ma la Roma non può aspettare nessuno, serve gente in grado di trascinare la squadra", avverte Angelo Mangiante.

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _