BALLARINI: "Credo non ci sia unità di intenti tra Sabatini e Garcia" - LEGGERI: "Tutti devono essere criticati"

23/02/2015 22:38

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

La 'pareggite' della Roma stenta ad attenuarsi. L'ennesimo segno 'x' dei giallorossi scatena l'ira dell'etere romano. Per Franco Melli: "Ammesso che i giochi siano mai cominciati, ormai sono finiti". "E' un problema di superficialità", per Danilo Salatino.  "La Roma è fuori dalla lotta Scudetto, è un verdetto quasi definitivo" ammette Federico Nisii. Vede ancora il bicchiere mezzo pieno Piero Torri: "La cosa migliore per la Roma, ad oggi, è ancora la classifica. E’ seconda, vediamo fin quando riesce a rimanerci". "Ho l'impressione che non ci sia più unità d'intenti tra e ", afferma Valentina Ballarini.

Giovedì la Roma è attesa a Rotterdam per portare a casa un ottavo di finale di Europa League: "Se giovedì non si passa il turno va tutto a scatafascio", il pensiero di Fernando Orsi. Per Roberto Infascelli "conterà solo strappare la qualificazione, in qualunque modo". "Non posso e non voglio credere che questa squadra abbia spento l'interruttore definitivamente", conclude Angelo .

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____