BALLARINI: "La Roma migliore è lontana anni luce" - ZAMPA: "In emergenza è andata bene"

09/02/2015 22:30

MASSIMO ASCOLTO

La Roma torna alla vittoria, ma non convince a pieno. "Non sono uscito dal Sant'Elia esaltato, però bisogna anche calcolare il contesto e questo mi fa pensare che con il nuovo innesto di forze vive e il recupero di alcuni giocatori si potrà fare qualcosa di positivo da qui in avanti", dice Alessandro Angeloni. "La Roma non è uscita bene dal periodo di crisi ma poteva andare peggio", ammette Federico Nisii. "E' una vittoria che ci serve come il pane, ieri abbiamo dato un respiro fortissimo alla sua situazione, ma la squadra è ancora malata", avverte Maurizio Catalani.

Si parla anche della grande prestazione del giovane Verde. "La prova di Verde non è casuale. In tanti celebrati calciatori non si vede il sacrificio e la disponibilità estrema: mi ha colpito", dice Angelo Mangiante. Per Franco Melli: "Non capita spesso di essere colpiti da un giocatore in questo campionato".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____