MADEDDU: "Da domani può cominciare la riscossa" - ZUCCHELLI: "Feyenoord più importante della Juve"

25/02/2015 22:30

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Vigilia di Feyenoord-Roma. Una sfida fondamentale per i giallorossi chiamati a un deciso cambio di rotta dopo le ultime prestazioni poco convincenti. "Da domani può cominciare la riscossa, come ha detto il capitano: 'Se vinco domani, vinco anche lunedì'", è il punto di vista di un fiducioso Marco Madeddu. "Non mi aspetto che si guarisca dal giorno alla notte ma può essere che finalmente la Roma ritrovi convinzione", il pensiero di Iacopo Savelli. Ilario Di Giovambattista guarda invece alla sfida di lunedì prossimo con la , che i giallorossi "non devono perdere. Sarebbe un'umiliazione, dopo tutte le chiacchiere e le fanfare". 

Le parole di Pallotta di ieri alimentano il dibattito lungo le frequenze radiofoniche.  "Non può ogni volta essere colpa dei giornalisti o dell'ambiente", dice Gabriele Ziantoni. "Non è un momento negativo, come dice Pallotta...sono 3 mesi!", ironizza Giorgio De Angelis.

 

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _