CATONI: "Roma presa per la gola in queste ultime ore" - VOM BRUCK: "Tra Chiriches e Spolli, due-tre categorie"

02/02/2015 22:00

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Continua il periodo negativo della Roma, "una vera crisi strutturale", secondo Massimiliano Magni. Per rimediare a questo momento negativo, porta nella capitale l'ex Catania Spolli. "Non è una prima scelta della Roma, è evidente. Parliamoci chiaro, viene a fare numero questo", è il pensiero di un amareggiato Danilo Salatino. "Un affare low-cost, un acquisto intelligente", controbatte Chiara Zucchelli. La chiosa di Valentina Catoni: "La Roma è stata presa per la gola in queste ultime ore di mercato". 

Si discute anche dei colpi: e Doumbia. "Ti ritrovi due giocatori funzionali, mentre non lo era", afferma Roberto Pruzzo. "Tra Konoplyanka e ci sono due-tre categorie di differenze così come tra Chiriches e Spolli", per Patrick Vom Bruck. Chiude Nando Orsi: "Non mi piace questo mercato della Roma, sembra che vada a rattoppare più che rinforzare".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____