FOCOLARI: "La Roma è la favorita per la vittoria dell'Europa League" - SAVELLI: "La capitale viene considerata terra di conquista dai tifosi stranieri"

19/02/2015 17:46

MASSIMO ASCOLTO

E' il giorno di Roma-Feyenoord e per Riccardo Angelini: "Quando arriva un'altra partita c'è sempre una nuova speranza". Luca Valdiserri, invece, analizza il momento negativo dei giallorossi: "Il grande problema è stata la mancanza di chiarezza tra e ".

" mi sembra poco concentrato", l'accusa di Massimiliano Magni. "Dobbiamo uscire dal paragone con lo scorso anno: a Madrid lo distruggono, eppure sono campioni d'Europa", aggiunge Ugo Trani.

Iacopo Savelli commenta la situazione incidenti, con i tifosi olandese che, tra le altre cose, si stanno rendendo autori di scontri con la polizia: "Come al solito dobbiamo vivere una partita di calcio come se fosse una guerra. Roma viene considerata troppo spesso un terreno di conquista dai tifosi stranieri".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____