ROSSI: "Rotterdam? Una fogna a cielo aperto" - ZUCCHELLI: "La Roma non fa paura a nessuno, se non a sé stessa"

20/02/2015 22:41

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Ennesimo pareggio per la Roma che ieri, nella gara contro il Feyenoord, si è resa protagonista di un'altra prova incolore non riuscendo ad andare oltre l'1-1, compromettendo l'accesso agli ottavi. E sulla squadra piovono critiche. Durissimo il commento di Massimiliano Magni: "Questa squadra è morta perché manca la scintilla della vita, manca quel soffio dell'anima, e come zombie vanno uno contro l'altro"."La Roma no fa paura più a nessuno, se non a sé stessa", il commento di Chiara Zucchelli. Integra Iacopo Savelli: "Scordiamoci la Roma dell'anno scorso: non è una crisi passeggera, è una malattia cronica". E allora? Prospettive per il futuro? "Se non cambia nulla, aridatece Rosella Sensi. Prima si vendeva un giocatore, se ne comprava un altro e si arrivava secondi: è cambiato qualcosa?", si domanda Maurizio Catalani.

E fanno discutere gli episodi di violenza dei tifosi olandesi: "A Rotterdam, una fogna a cielo aperto, dovrebbero chiedere scusa liberandosi della puzza che li circonda", le dure parole dalla radio ufficiale del club giallorosso. "Il minimo che potrebbe fare il governo olandese è pagare i danni", aggiunge Luigi Ferrajolo.

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _