ZUCCHELLI: "Con il Parma gara senza storia" - BALLARINI: "La Roma vista a Cagliari può vincere tranquillamente"
12/02/2015 23:08
MASSIMO ASCOLTO
Aspettando Gervinho e Doumbia. L'etere si preoccupa per il rientro degli ivoriani, per Angelo Mangiante "Visto che giochi con il Parma credo basti anche un solo allenamento per scendere in campo". "Gervinho credo che sarà della partita già da domenica. Garcia lo sta aspettando a braccia aperte", dice Iacopo Savelli.
Domenica la Roma scenderà in campo contro il Parma. Max Leggeri è categorico: "Se perdiamo punti contro il Parma i giocatori, con il capo cosparso di cenere, dovranno presentarsi dal magazziniere e riconsegnare la maglia". "Forse sottovalutare la partita è l'unico rischio", sostiene Marco Madeddu. "Sarà una gara senza storia", il commento di Chiara Zucchelli.
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- In Cagliari-Roma non ho visto grandi miglioramenti. Ho visto solo una squadra che ha voluto cercare la vittoria con tutte le sue forze (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Sicuramente la Roma vista a Cagliari può battere tranquillamente questo Parma (VALENTINA BALLARINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Quest’anno la Roma non è sempre all’altezza di giocare contro qualsiasi squadra, devi tenere il gruppo sulla corda e chiudere il match nel primo tempo (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 105.6)
- Tatticamente e tecnicamente, la gara contro il Parma sarà senza storia (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)
- Forse il rischio “sottovalutazione” è l’unico per la Roma, Ibarbo e Florenzi parlando di questo ma mi sembra anche che Rudi Garcia si sia già fatto sentire al riguardo (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
_ _ _
- Gervinho credo che sarà della partita già da domenica. Garcia lo sta aspettando a braccia aperte (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- Ho la sensazione che se la Roma dovesse decidere di vendere un altro calciatore oltre a Destro, il “favorito” sia Pjanic (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se il Napoli riesce a tenere lo stesso distacco nelle prossime due partite, poi diventa pericoloso… (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Ormai mi sto convincendo che la Juventus abbia lo Scudetto in mano: può perderlo solo lei (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Credo abbia più possibilità il Napoli di recuperare la Roma che i giallorossi di riprendere la Juventus (DINO ZOFF, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Mi risulta che Icardi sia un giocatore che piace alla Roma sotto l'aspetto tecnico ma che lascia molte perplessità a livello mentale (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Gervinho? Visto che giochi con il Parma credo basti anche un solo allenamento per scendere in campo. Mi aspetto anche Florenzi dal primo minuto in attacco, lui il suo lo fa sempre (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
- Se perdiamo punti contro il Parma i giocatori, con il capo cosparso di cenere, dovranno presentarsi dal magazziniere e riconsegnare la maglia (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 La storia continua...)
- Castan è convinto che a fine marzo sarà in campo. Secondo me questa ipotesi è assolutamente concreta (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
____
- Penso che il tridente che possa fare più male agli avversari, con tutti gli effettivi a disposizione, è quello con Iturbe, Gervinho e Doumbia (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- L'obiettivo della Roma è lo scontro diretto con la Juve, dove si giocherà lo scudetto, quindi con il Parma farà degli esperimenti perché è una partita che sa di vincere. Poi tra Verona ed Europa League cercherà di perdere meno giocatori possibili (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Si poteva fare qualcosa in più sulla partenza, non tanto sul rientro. Altri africani, come Yaya Touré, sono partiti più tardi rispetto ai giallorossi (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6)
- E' difficile togliere Verde dopo quello che ha fatto a Cagliari (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Il Parma è ridotto ai minimi termini e la partita di domenica servirà alla Roma per ritrovare la serenità (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- La priorità della Roma adesso è il secondo posto e questo turno di campionato è favorevole ai giallorossi perché il Napoli a Palermo non avrà vita facile (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Hanno già omologato il risultato di Roma-Parma: sarà una passeggiata. Dybala? Leggendo i conti della Roma dovrebbero investirci a cuor leggero... (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Se non batti il Parma fai una figura orribile (ALESSANDRO PAGLIA, Roma Radio, 100.7)
- Contro il Parma vincere è obbligatorio, la Roma deve giocare come se fosse una partita vera. Gervinho giocherà per forza e credo che potrebbe esserci ancora spazio per Verde dall'inizio viste le condizioni precarie di Totti (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Spero che la Roma costruisca lo stadio ma comincio a dubitare che si possa realizzare. Io credo che gli americani non abbiano fatto i conti con quello che succede attorno ad un simile progetto (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Sarei davvero contento se la prima pietra dello stadio fosse posta entro il 2015. Credo però che questo avverrà nei primi mesi del 2016 (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)