PUGLIESE: "Sogno un altro Roma-Lazio in finale di Coppa Italia" - AGROPPI: "Il vero problema dei giallorossi è Totti"
03/02/2015 18:30
MASSIMO ASCOLTO
La Roma si appresta ad affrontare la Fiorentina nella decisiva sfida di Coppa Italia. Ma a tenere banco è il calciomercato chiusosi ieri sera: "Probabilmente i giallorossi hanno preso qualcuno per la prossima stagione come Bruno Peres, motivo per cui servivano i tamponi che hanno preso in questo mercato. L'unico grande acquisto è stato Doumbia", il pensiero di Alessandro Angeloni. "Alla Roma do un voto sufficiente per il mercato. Ho la sensazione che Doumbia possa essere il Nainggolan della scorsa stagione", dice Angelo Mangiante.
Intanto stasera i giallorossi saranno impegnato all'Olimpico: "La partita di stasera è fondamentale per la stagione della Roma", avverte Alessandro Cristofori.
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Il voto al mercato della Roma? Un 5,5 sulla fiducia, diciamo un'insufficienza costruttiva. Doumbia farà in giallorosso più di quanto non abbia fatto Destro. Per il resto i giallorossi non ha fatto le operazioni che dovevano fare (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- Probabilmente i giallorossi hanno preso qualcuno per la prossima stagione come Bruno Peres, motivo per cui servivano i tamponi che hanno preso in questo mercato. L'unico grande acquisto è stato Doumbia (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6)
- La partita di stasera è fondamentale per la stagione della Roma (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 105.6)
- Andrò controcorrente ma Spolli mi è sempre piaciuto: è un difensore rozzo, che mena, nonché molto forte di testa. Il suo acquisto non mi dispiace, anche se bisogna vedere come sta. Una cosa che non ho capito di questo mercato è aver prestato Somma all'Empoli perché non lo ritengo inferiore ad Astori (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)
- Alla campagna acquisti della Roma non do la sufficienza perché non si è rinforzata in tutti i ruoli dove ne aveva bisogno. Non capisco l’immobilismo sui terzini (FRANCESCA FERRAZZA, Rete Sport, 105.6)
- Il vero problema della Roma è Totti: o prendi un centravanti vero così che possa arretrare oppure andare in panchina. La Roma continua ad essere schiava di Totti (ALDO AGROPPI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Do un 7/7 e mezzo al mercato della Roma (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Alla Roma do un voto sufficiente per il mercato. Ho la sensazione che Doumbia possa essere il Nainggolan della scorsa stagione (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
- Sogno un altro Roma-Lazio in finale di Coppa Italia (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se la Juventus è a 7 lunghezze dai giallorossi è perchè la Roma sta gettando alle ortiche una stagione. Stiamo regalando uno scudetto ai bianconeri. I ragazzi che hanno giocato contro l'Empoli avevano tutto tranne che la convinzione di poter andare a vincere uno scudetto (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927)
- Ad oggi la Juventus ha dimostrato di essere più forte della Roma, ancora una volta (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927)
____
- E' troppo presto per abbandonare i sogni, compreso l'obiettivo primario: lo Scudetto. Potrebbe essere pericoloso psicologicamente, per questo motivo la 'Coppetta Italia' non può essere trascurabile (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Garcia è contento degli acquisti anche se non vanno bene. Se una persona a cui vuoi bene sta male, rimani al suo capezzale e non la lasci sola. Chiriches? Fino alle 22.30 ho sperato che venisse alla Roma... (RICCARDO 'ANGELINI' GALOPEIRA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- 200 milioni per la Roma? Un prestito: come mai? Pensavo che Pallotta li avesse di suo i soldi… (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport e News)
- Non mi sembra che la Roma risparmi soldi, li ha spesi Pallotta. Poi bisogna vedere che acquisti uno fa… (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport e News)
- Pallotta sta facendo la stessa cosa di Thohir che ha dato in garanzia l’Inter per prendere 250 milioni: la Roma farà la stessa cosa. A cosa servono? I giallorossi hanno un debito e poi guardiamo gli ingaggi dei giocatori (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport e News)
- I 1000 euro per Pozzi? Ok che il Parma ha una presidenza straniera, ma non si possono paragonare Pallotta e Thohir a Taci (ZELJKO PANTELIC, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport e News)
- Non mi strappo i capelli perché alla Lazio non è arrivato Bergessio. Prendere Bergessio è come prendere Spolli: dopo i 30 anni un giocatore non si può inventare nulla… (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport e News)
- Voto di mercato alla Roma? 4. Paga i prestiti in maniera esorbitante, mentre Destro lo cede a 700.000 euro. Ma che sono gli affari di Maria calzetta? (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport e News)
- La Roma ha voglia di fare una grande partita, per far capire a tutti che si sta lavorando bene per uscire da questo momento (DAVID ROSSI, Roma Radio, 100.7, Good Morning Roma)
- Spolli? Magari succede come lo scorso anno con Nainggolan, quando in molti al suo arrivo erano scettici (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il mercato della Roma? Voto 7, come tempismo per gli acquisti il mio voto scende però a 3 (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- Sul mercato avrei preso Strinic, Doumbia e Santon. Stop (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)