CASANO: "Pjanic è un mistero, gioca zoppicando" - RIETI: "Contro il Parma mi aspetto Verde titolare"

11/02/2015 22:35

MASSIMO ASCOLTO by Night

Il duello di campionato tra Roma e continua ad infiammare l'etere romano. "Avendo la 7 punti di vantaggio mi viene da dire che questo campionato lo può perdere solo lei, la Roma può far poco", avverte Ilario Di Giovambattista.  "Capirò che qualcosa sta cambiando quando Tevez si rifiuterà di battere un rigore che non c'è..", tuona Riccardo 'Galoperira' Angelini. "Il peggio è passato, la Roma ce la può ancora fare per lo scudetto", il parere di Alessandro Vocalelli.

Intanto domenica la Roma torna in campo contro il Parma. E in settimana dovrebbero tornare Gervinho e il neoacquisto Doumbia. "Ma farli tornare solo giovedì è una debolezza inaccettabile", sostiene Maurizio Catalani. "Gervinho domenica me lo aspetto subito in campo dal primo minuto", l'idea di Andrea Pugliese. Mentre riguardo Doumbia, Angelo Mangiante dice che: "Sarà importante valutare il suo rendimento, mi risulta che abbia ancora in pugno Luiz Adriano". Gianluca Piacentini fa un altro nome: "Dybala lo vedrei bene della Roma, ma onestamente non a quelle cifre. Dopo non so se avrà il “coraggio” di proporre un’operazione simile".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

___