CATALANI: "Se a Verona non vinci e non fai una buona gara con la Juve arrivi terzo" - MELLI: "Se sbagli le prossime tre gare è un fallimento"

21/02/2015 18:00

MASSIMO ASCOLTO

Pioggia di critiche sulla Roma. Il momento negativo dei giallorossi prosegue e quello di giovedì con il Feyenoord è stato l'ultimo brutto capitolo di una storia che ormai prosegue dai primi di gennaio. Nel frattempo la vola a +10 e ora c'è la trasferta di Verona. "Se domani la Roma non vince si aprono le case al mare e gli ombrelloni", il parere di Franco Melli. "Comunque vada con Verona e , il campionato resta materia viva", secondo Federico Nisii. "Quella con il Verona è una partita fondamentale, ora sono tutte fondamentali da qui a fine stagione. La Roma non può sbagliare", il commento di Marco Valerio Rossomando.

Andrea Di Carlo commenta il momento della Roma: "Il calo di entusiasmo si vede anche dal fatto che sia scomparsa la parola 'Scudetto' da Trigoria", per Iacopo Savelli però: "Parlare di Scudetto sarebbe anacronistico".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____