PETRUZZI: "Spero che la Roma non sottovaluti il Parma" - ROSSOMANDO: "Gervinho non partirà dall'inizio"
13/02/2015 22:35
MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT
Fa discutere la telefonata tra Lotito e Iodice, una intercettazione nella quale si evince quanto il presidente della Lazio si credi sempre più il padrone del calcio italiano. In merito, Mauro Macedonio è perplesso: "Preoccupati da oggi? Io lo sono da tempo, da quando un personaggio come Lotito è al vertice del calcio italiano". Carlo Zampa rincara la dose: "Quello del calcio è un sistema paramafioso, ma già lo sapevamo. Le parole di Lotito non mi meravigliano, la cosa peggiore è che questa cosa venga permessa".
Passando alla Roma, Garcia è alle prese con la preparazione della sfida di domenica contro il Parma che, a detta di Marco Madeddu "sarà fondamentale". "Spero che non si sottovaluti l'impegno e che non si ricada nei soliti errori del passato", ammette Fabio Petruzzi.
Intanto sono arrivati a Roma i due ivoriani: "La sensazione è che Gervinho non partirà dall'inizio domenica. Doumbia l'ho visto bene, è possibile qualche minuto contro il Parma", rivela Marco Valerio Rossomando.
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- La gara di domenica sarà fondamentale: se la Roma non dovesse vincere contro una squadra disastrata come il Parma ci potrebbero essere delle ripercussioni psicologiche (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Caso Lotito? Mi stupisco di chi si stupisce. In questa registrazione non ho visto del 'cazzeggio' ho visto prepotenza e arroganza. Mi fa effetto ma non mi stupisce e non mi rende perplessa. Alzi la mano chi non aveva capito che in Italia le cose funzionano cosi (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)
- La sensazione è che Gervinho non partirà dall'inizio domenica. Magari verrà risparmiato per la partita di giovedì contro il Feyenord. Doumbia l'ho visto bene, è possibile qualche minuto contro il Parma. Secondo me deve giocare il prima possibile con i nuovi compagni (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Doumbia la Roma l'ha preso perchè è bello e fatto. Garcia lo vuole così com'è, non ci deve lavorare sopra (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Da giovedì non si scherza più, iniziano partite fondamentali in cui non puoi sbagliare. Quello di domenica è quasi un allenamento (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Per domenica non temo tanto il Parma, quanto la Roma e il suo atteggiamento in campo. Spero che non si sottovaluti l'impegno e che non si ricada nei soliti errori del passato (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia Continua...)
_ _ _
- L’unico obiettivo di Lotito è quello di avere più potere possibile e sguazzarci dentro (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6)
- E’ l’inizio della fine del personaggio Lotito… (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6)
- Lotito? Questi sono atteggiamenti mafiosi: Lotito è un pericolo per il calcio italiano e per la sua etica (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Roma-Parma è partita doppia. Anche se Garcia domani ci dirà che conta solo il Parma, non si può non tener conto della partita di Rotterdam (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Sono convinto che da qui alla fine della stagione si partirà sempre da Gervinho e Doumbia in attacco e poi a rotazione i vari Ljajic, Totti, Iturbe... (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Per il Parma in questa situazione paradossale la partita di domenica è più un fastidio che altro (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 105.6)
- Garcia dovrà far capire al gruppo che i 3 punti non arrivano per diritto divino domenica contro il Parma. Sono sicuro che De Rossi giocherà (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
- Se quando Lotito ha detto che la Roma non avrebbe mai vinto lo scudetto noi avevamo sorvolato, questa frase ora inizia ad avere un peso specifico politico diverso. Bisogna commissariare la Federazione (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 La storia continua)
- Preoccupati da oggi? Io lo sono da tempo, da quando un personaggio come Lotito è al vertice del calcio italiano (MAURO MACEDONIO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 La storia continua)
- Non so se se è peggio quanto detto da Lotito o coloro che sviano, magari accusando chi ha registra la telefonata (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
- Quello del calcio è un sistema paramafioso, ma già lo sapevamo. Le parole di Lotito non mi meravigliano, la cosa peggiore è che questa cosa venga permessa (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 105.6)
____
- Lotito che chiede il sorteggio arbitrale non so se è la notizia dell'anno ma poco ci manca: vuole diventare capo degli arbitri (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Lotito? Qualcosa si muoverà a livello giudiziario, presidenti di Lega e Federazione si dovrebbero dimettere. Se si iniziassero a togliere un po' di condannati si potrebbe avere un calcio più pulito (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- La Roma ha una partita che neanche si può definire partita per tutto quello che sta succedendo a Parma. Rischierà di essere imbarazzante, i ducali si stanno presentando in campo ma è una squadra che non esiste (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
- Roma-Parma sarà una formalità per entrambe, Garcia potrà scegliere la formazione a occhi chiusi. Stesso discorso anche per la Juve: contro il Cesena ci poteva perdere solo la Lazio (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
- I prestiti è sempre meglio non chiederli, ma se li chiedi vuol dire che ne hai bisogno... La telefonata di Lotito? Niente di scandaloso oltre al fatto che abbiano resa pubblica la sua conversazione, è stata una trappola (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
- Se Pallotta ricorre ai prestiti e gli altri presidenti no, è perché l'americano è avanti nei secoli dei secoli. Lotito? Niente di sensazionale (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
- L'accordo con Goldman Sachs? I prestiti non portano mai grandi vantaggi... (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
- Dire che con gli americani sono arrivati i soldi non è vero: quelli si tengono i soldi loro e fanno pagare la Roma, ancora non avete capito? Quel debito sarà della Roma (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
- Totti e Pjanic saranno preservati per la partita di giovedì in Europa League. Davanti credo giocheranno Gervinho, Ljajic e Florenzi (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Claudio Lotito non ha nessuna carica presidenziale se non quella di consigliere federale eppure fa come gli pare… (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)