PETRUZZI: "Spero che la Roma non sottovaluti il Parma" - ROSSOMANDO: "Gervinho non partirà dall'inizio"

13/02/2015 22:35

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Fa discutere la telefonata tra Lotito e Iodice, una intercettazione nella quale si evince quanto il presidente della Lazio si credi sempre più il padrone del calcio italiano. In merito, Mauro Macedonio è perplesso: "Preoccupati da oggi? Io lo sono da tempo, da quando un personaggio come Lotito è al vertice del calcio italiano". Carlo Zampa rincara la dose: "Quello del calcio è un sistema paramafioso, ma già lo sapevamo. Le parole di Lotito non mi meravigliano, la cosa peggiore è che questa cosa venga permessa".

Passando alla Roma, è alle prese con la preparazione della sfida di domenica contro il Parma che, a detta di Marco Madeddu "sarà fondamentale". "Spero che non si sottovaluti l'impegno e che non si ricada nei soliti errori del passato", ammette Fabio Petruzzi.

Intanto sono arrivati a Roma i due ivoriani: "La sensazione è che Gervinho non partirà dall'inizio domenica. Doumbia l'ho visto bene, è possibile qualche minuto contro il Parma", rivela Marco Valerio Rossomando.

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____