FALLICA: "La Roma non crede più in se stessa" - ZUCCHELLI: "Il calcio, prima o poi, ti presenta il conto"

04/02/2015 23:34

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Roma shock all'Olimpico: "Squadra senza mordente e senza voglia. Se questo è, siamo rovinati", dice Furio Focolari. "Squadra anarchica, che non crede più in se stessa", commenta Luca Fallica"Corre anche di più degli avversari: il problema è che corre male" analizza Alessandro Paglia. Federico Nisii si sente "a fine ciclo: in poche settimane la Roma sta distruggendo la grande credibilità costruita finora". "Il calcio prima o poi ti presenta il conto, sono troppe le partite giocate male. Speriamo passi la tempesta, ma non vedo la luce", il pensiero di Chiara Zucchelli. C'è chi è "preoccupato per Cagliari", come Luca Valdiserri; chi lo è ancor più a lungo termine, come Massimiliano Magni, che si interroga "dove sia finita la mano di in questo momento".

Oggi si è presentato in conferenza stampa dove ha detto che "ha rifiutato offerte irrinunciabili perché vuole vincere lo Scudetto con i giallorossi. Speriamo - sdrammatizza Piero Torri - che il francese non invecchi a Roma..."

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____